Offriamo ai nostri clienti un completo ed esaustivo supporto di Servizio Assistenza Tecnica legati al mondo dell’IT.
L’offerta dei servizi di assistenza è molto ampia e si adatta alle esigenze del cliente; i servizi offerti vanno dai contratti di assistenza per quanto riguarda tutte le problematiche hardware e software, ai contratti di assistenza per particolari problematiche, dall’assistenza telefonica, alle soluzioni di tele assistenza, fino ad arrivare a contratti All-Inclusive, con reperibilità ed interventi 365 giorni l’anno, 24 ore su 24.
Indipendentemente che si tratti di un piccolo ufficio, uno studio o una PMI, avrete sicuramente avuto problemi tecnici durante la vostra normale attività che inevitabilmente ha rallentato il vostro lavoro; il servizio di posta elettronica che non funziona, la connessione ad internet molto lenta, il server di rete bloccato.
Noi siamo in grado di fornirvi una soluzione di supporto tecnico modellato alle vostre esigenze che vi permetterà, in caso di bisogno, di superare le difficoltà legate e queste ed altre problematiche.
Sei un piccolo ufficio e non hai un referente IT interno?
Il nostro personale di assistenza tecnica è a tua completa disposizione.
Riconfiguriamo i vostri apparati di rete.
Risolviamo problemi legati alla errata configurazione delle vostra rete che possono causare rallentamenti o addirittura blocchi della rete stessa.
Progettiamo la vostra infrastruttura con apparati di ultima generazione e specifici per le vostre esigenze.
Sei una Piccola o Media Impresa?
Le esigenze di una azienda strutturata sono diverse a seconda della tipologia. Per venire incontro alle possibili realtà, abbiamo a disposizione diversi pacchetti che potranno soddisfare ogni tua specifica esigenza.
Supporto Tecnico Monteore: più spendi, meno spendi
Avrai a disposizione un numero di ore predefinito per gli interventi tecnici, direttamente sulla tua infrastruttura interna, sia da remoto che on-site. Avrai così a disposizione un consulente tecnico IT, sempre aggiornato e disponibile, senza dover assumere nessuno all’interno dei tuo organico.
I pacchetti monteore partono da un minimo di 10 ore e possono arrivare fino ad un massimo di 50. Naturalmente il costo della “singola ora” all’interno del pacchetto decresce in funzione del numero di ore acquistate.
Al termine delle ore potrai decidere di acquistare un nuovo pacchetto, senza nessun impegno.
Supporto Tecnico “Individual”: prevenire è meglio che curare
La manutenzione dei vostri apparati sarà costante e continua per tutta la durata del contratto. In questo modo andremo a monitorare, e nel caso intervenire, sui vostri apparati ancor prima che si guastino o presentino malfunzionamenti. Verificheremo costantemente le prestazioni ed i log di sistema, mantenendo la vostra infrastruttura costantemente aggiornata.
In base alla vostre esigenze ed alla vostra struttura, decidiamo insieme ogni quanto tempo un nostro tecnico deve intervenire sulla vostra rete e sui vostri apparati, in modo da prevenire il più possibile malfunzionamenti o blocchi della stessa.
In caso di necessità, siamo in grado di seguirvi 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
Supporto tecnico “Set-Up”: solo il tempo che serve
Progettato appositamente per le nuove implementazioni della vostra infrastruttura aziendale, sia essa a livello di Hardware che Software.
Forniremo consulenza tecnica sia per quanto concerne il nuovo sviluppo delle vostra infrastruttura che per quanto riguarda il prendersi in carico tutta o una parte della vostra struttura informatica esistente mentre il vostro personale IT sarà impegnato dell’implementazione di quella nuova.
Creeremo un pacchetto di assistenza specifico per le vostre esigenze che durerà solo il tempo strettamente necessario per superare l’”impasse” di cui siete soggetti.
Contattaci, e saremo lieti di aiutarvi.